Richiesta materiale - Movimento dei Cursillos di Cristianità in Italia

Cursillos di cristianità in Italia
SITO UFFICIALE DEL MOVIMENTO
Vai ai contenuti

Richiesta materiale

Shop
RESPONSABILE DEL MATERIALE
Gianfranco Montagner
338 8915384
ORDINI DAL SITO

Vai allo shop


per informazioni rivolgersi a
Gianfranco Montagner

cell. 338 8915384




AL COORDINAMENTO NAZIONALE
AI COORDINATORI DIOCESANI
Carissimi,
per velocizzare il sistema delle ordinazioni/spedizioni del materiale, durante l’ultima riunione del Gruppo Segreteria Nazionale, si è deciso di istituire un indirizzo di posta elettronica apposito che raccoglierà tutti gli ordini, le comunicazioni, le richieste, gli eventuali reclami e quant’altro… ed attraverso il quale ognuno riceverà risposte adeguate.
L’indirizzo in questione, materiale@cursillositalia.org è già operativo e sarà gestito da Gianfranco Montagner, responsabile del materiale
Quindi, da oggi in poi, potrete avvalervi del sito www.cursillositalia.org  su cui potrete accedere senza password alcuna, fare l’ordine che riterrete opportuno, che sarà automaticamente girato all’indirizzo soprannominato, oppure usare il solito modulo telematico ed inviarlo direttamente all’indirizzo mail succitato.
In entrambi i casi vi arriverà una conferma di avvenuta ricezione e da questo momento dovrete considerare almeno 20 giorni perché il vostro pacco sia spedito ed una settimana perché arrivi a destinazione.
Perciò, dal momento dell’ordine, al momento dell’arrivo del materiale ordinato, dovrete tener conto che passeranno almeno 30 giorni. Vi invitiamo pertanto ad essere previdenti e ad approvvigionarvi per tempo…
In tutti i casi, nel momento in cui il pacco sarà spedito, Gianfranco vi avviserà via mail dell’avvenuto invio, in modo che possiate controllare il buon andamento della ricezione.
Vi raccomandiamo di avvalervi, in diocesi, di un responsabile del materiale che usi il computer e di non effettuare mai gli ordini telefonicamente. Solo in casi estremi e ripetiamo “estremi”, potrete telefonare a Gianfranco per avere ragguagli ed informazioni.
Ricordate comunque che tutti coloro che lavorano nell’ambito della segreteria, sono dei cursillisti che hanno deciso di servire il Signore facendo gratuitamente questo servizio ai fratelli e che operano con buona volontà e dedizione. Ovviamente gli errori e le sviste possono sempre esserci e devono essere compatiti, perché fatti in buona fede, perciò vi chiediamo siano fatti rilevare con carità…


Webmaster
Gianluigi Genovese
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti